UroGynDay Terra d’Otranto – 10 Settembre 2021

Notizia del 15 Giugno 2021

Il 10 Settembre 2021 avrà luogo l’UroGynDay Terra d’Otranto, presso Centro Congressi Basiliani di Otranto (LE).
Direttore il Dottor Morciano, l’evento rappresenta il primo evento uroginecologico in presenza in Puglia e vedrà partecipare i più importanti esponenti dell’uroginecologia regionale.
Il corso, targato AIUG, di cui il Dottor Morciano è responsabile regionale, è esteso a tutti i sanitari, medici e non, e tratterà le principali nuove evidenze nel trattamento chirurgico e medico dei disturbi del pavimento pelvico.
La partecipazione all’evento consente l’accesso alle FAD AIUG, con la possibilità di ottenere fino a 30 ECM.

Al seguente link programma preliminare e modulo di registrazione.

Il 10 Settembre 2021 avrà luogo l’UroGynDay Terra d’Otranto, presso Centro Congressi Basiliani di Otranto (LE). Direttore il Dottor Morciano, l’evento rappresenta il primo evento uroginecologico in presenza in Puglia e vedrà partecipare i più importanti esponenti dell’uroginecologia regionale. Il corso, targato AIUG, di cui il Dottor Morciano è responsabile regionale, è esteso a tutti i sanitari, medici e non, e tratterà le principali nuove evidenze nel trattamento chirurgico e medico dei disturbi del pavimento pelvico. La partecipazione all’evento consente l’accesso alle FAD AIUG, con la possibilità di ottenere fino a 30 ECM.
Torna su